1280
VENDITA AFFITTO
AP 328 - 170

Appartamento a La spezia con 4 locali di 113 m2

La chiappa

Residenziale

euro 170.000

Appartamento a La spezia con 4 locali di 113 m2 - Foto
Appartamento a La spezia con 4 locali di 113 m2 - Foto
Tipologia: Appartamento
Locali: 4
Metratura: 113 m2
Zona: La spezia
Camere: 3
Condizioni: Buone
Località La chiappa
Bagni: 2

Descrizione

LA RESIDENZA DEI RICORDI - LA SPEZIA - LA CHIAPPA

Quando abbiamo conosciuto il proprietario , chiacchierando nel giardino , scaldati da un timido sole di Marzo , siamo stati avvolti da un vortice di emozioni con i suoi racconti dei ricordi trascorsi in ogni angolo di casa .
I quadri , le fotografie , i complementi d' arredo , i tessuti sembravano quasi ci facessero rivivere le immagini della sua famiglia nella quotidianità al suo interno , tutto era li per un motivo!!!

Ci troviamo nel cuore del quartiere della Chiappa , in una delle vie più interne e silenziose , ma in ogni caso molto vicina a tutti i servizi di prima necessità.

La "RESIDENZA DEI RICORDI" si trova al piano terra di una piccola palazzina in ordine di tre piani , con il suo doppio accesso , abbiamo la possibilità di accedere sia dall'ingresso condominiale o direttamente all'interno del giardino di proprietà dove potremmo riservarne un parte per un posto auto e la restante per una zona relax !

La proprietà è così suddivisa :

- ingresso doppio
- soggiorno con uscita sul giardino
- cucina abitabile
- tre camere da letto
- 2 bagni
- giardino
- un piccolo ripostiglio situato nel giardino

La proprietà gode di riscaldamento autonomo e non vi sono spese condominiali .

La "RESIDENZA DEI RICORDI" risulta essere in ordine e abitabile fin da subito e con piccoli consigli che vi daremo in fase di sopralluogo , possiamo trasformarla in chiave moderna !

Questa soluzione è indicata a una famiglia con figli , che ama avere anche un piccolo spazio esterno da curare e dedicare al proprio relax e in compagnia di parenti e amici!

Vi consigliamo di visionare tutta la galleria fotografica e il video e contattarci per fissare il vostro appuntamento di visita.

Vi aspettiamo!!

Caratteristiche

  • Riscaldamento: Autonomo
  • Vani: 4
  • Camere: 3
  • Cucina: Abitabile
  • Ascensore: No
  • Classe Energetica: G
  • Ipe: 175
  • Piani: 3
  • Giardino: Si
  • Sup. Giardino: 28
  • Arredato: Si

Dove si trova

Ti interessa questo immobile?
Chiamaci: 0187 484949 0187 484949

Scrivici:

1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Note
0 /
Accettazione dell'informa sulla privacyAccetto il trattamento dei miei dati personali secondo quanto indicato nell' INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 “Codice in materia di protezione dei dati personali”: nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali Emotion Design, in qualità di Titolare del trattamento, La informa sull’utilizzo dei Suoi dati personali, raccolti tramite il questionario elettronico, e sui Suoi diritti. » Leggi l'informativa
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder