1280
VENDITA AFFITTO
AP 312- 125

Appartamento a Monterosso al mare con 2 locali di 56 m2

Residenziale

euro 125.000

Appartamento a Monterosso al mare con 2 locali di 56 m2 - Foto
Appartamento a Monterosso al mare con 2 locali di 56 m2 - Foto
Tipologia: Appartamento
Locali: 2
Metratura: 56 m2
Zona: Monterosso al mare
Camere: 1
Condizioni: Abitabile
Bagni: 1

Descrizione

LA RESIDENZA DEL PUIN - PIGNONE - LA SPEZIA - CINQUE TERRE

Ti piacerebbe trovare una soluzione in posizione strategica per raggiungere le Cinque Terre, ma allo stesso tempo in un posto tranquillo immerso nella natura ? ... Abbiamo la soluzione per te!
Il villaggio Puin, in cui si trova la residenza, è collocato nel Comune di Pignone , una piccola oasi verde alle spalle delle CINQUE TERRE , dove si respira ancora la tradizione dell'antica cultura contadina, degli antichi sapori delle terra , potendo raggiungere in pochi minuti quest'angolo di costa così prezioso da aggiudicarsi il titolo di Patrimonio dell'Unesco .
Nel periodo estivo è attivo un collegamento di bus di linea che assicura il collegamento con le Cinque Terre e Levanto ,altrimenti con soli dieci minuti di auto potrai raggiungere le spiagge di Monterosso al Mare e proseguendo avrai la possibilità di raggiungere le altre località turistiche, VERNAZZA , CORNIGLIA , MANAROLA e RIOMAGGIORE .

Ti sembrerà di essere sempre in vacanza in un vero villaggio turistico , custodito da servizio portineria tutto l'anno .
Se sei un amante dello sport , nel comprensorio troverai a disposizione di tutti , un campo da tennis , una piscina grande e piccola per bambini con assistenza di bagnino , un campo da bocce , area con giochi per bambini e un parco dove potrai svolgere il tuo allenamento o fare passeggiate.

La nostra "RESIDENZA DEL PUIN" si sviluppa su due livelli , al piano di ingresso troviamo il soggiorno con angolo cottura con camino a vista , terrazzina abitabile e bagno con doccia non finestrato , al piano superiore collegato con scala interna , troviamo la camera da letto .
Completa la proprietà il posto auto scoperto all'interno del comprensorio.

Consigliamo questa soluzione per essere utilizzata personalmente tutto l'anno o ad uso investimento vista la posizione strategica per raggiungere le Cinque Terre Non ti resta che contattarci per chiedere informazioni e prenotare la tua visita!

Caratteristiche

  • Riscaldamento: Autonomo
  • Vani: 2
  • Camere: 1
  • Cucina: Angolo cottura
  • Piano: 1
  • Ascensore: No
  • Classe Energetica: G
  • Ipe: 175
  • Postoauto: Si
  • Arredato: Si

Dove si trova

Ti interessa questo immobile?
Chiamaci: 0187 484949 0187 484949

Scrivici:

1 Step 1
Nome
Cognome
Telefono
Note
0 /
Accettazione dell'informa sulla privacyAccetto il trattamento dei miei dati personali secondo quanto indicato nell' INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 “Codice in materia di protezione dei dati personali”: nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali Emotion Design, in qualità di Titolare del trattamento, La informa sull’utilizzo dei Suoi dati personali, raccolti tramite il questionario elettronico, e sui Suoi diritti. » Leggi l'informativa
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder